Getty Images
Milan, Walker saluta il Manchester City: "Un sogno che si è avverato. Guardiola, grazie per aver creduto in me"
Il difensore inglese classe 1990 è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, che ha perfezionato il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto per 5 milioni di euro al termine della stagione. Una nuova avventura inizia e un'altra si conclude, non senza ricordare i bei momenti passati insieme e Walker lo ha fatto sui propri profili social.
IL SALUTO DI WALKER AL CITY - Con un messaggio su Instagram, Walker ha così detto addio al suo ormai ex club: "Manchester City... da dove inizio? Firmare per questo incredibile club nel 2017 è stato un sogno che si è avverato. Sette anni dopo, dopo aver vinto 17 trofei, tra cui la Champions League e il famoso treble, è qualcosa che avrei potuto solo sognare da bambino. Giocare al fianco di così tanti giocatori di alto livello mi ha spinto a essere la versione migliore di me stesso e sono davvero grato per l'opportunità che ho avuto all'Etihad.
Un enorme ringraziamento va a tante persone, allo staff tecnico, ai magazzinieri e a tutto il personale che lavora instancabilmente dietro le quinte. Rendete ogni giorno piacevole e ci date la possibilità di dare il meglio di noi. Ai miei compagni di squadra, dal momento in cui ho varcato la porta mi sono sentito a casa. Grazie per i bei ricordi e per tutti i successi che abbiamo condiviso insieme. Siete amici, ma anche una famiglia per la vita.
A Pep Guardiola, grazie per aver creduto in me e per aver lavorato così duramente per portarmi qui nel 2017. Insieme abbiamo festeggiato 17 trofei e la tua guida mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Te ne sarò per sempre grato.
Ad Annie, ai nostri figli e a tutta la mia famiglia che mi ha accompagnato e sostenuto in questo percorso, grazie.
Soprattutto, ai tifosi: grazie per avermi accolto come uno di voi fin dal primo giorno. Il vostro incrollabile sostegno, settimana dopo settimana, in casa e fuori, non sarà mai dimenticato. Auguro a tutti voi un costante successo per il futuro. Grazie, Kyle".