Milan, verso lo Slovan Bratislava: Leao e Pulisic in gruppo, non c'è Emerson Royal. Le ultime dalla rifinitura
- 33
Trasferta in Slovacchia per i rossoneri di Paulo Fonseca, che deve sciogliere alcuni dubbi in vista della gara: le condizioni di Rafael Leao e chi giocherà in attacco, vista l'assenza di Alvaro Morata per squalifica e quella di Luka Jovic (fuori lista).
Oggi a Milanello, a partire dalle 11.30, si svolge l'allenamento di rifinitura sotto gli occhi di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, presenti nel Centro Sportivo di Carnago, mentre alle 17 è prevista la partenza del Milan da Malpensa: tutti gli aggiornamenti.
11.30 - LEAO IN GRUPPO - La prima buona notizia per il Milan arriva all'inizio dell'allenamento: hanno iniziato a lavorare regolarmente con il gruppo Rafael Leao, Christian Pulisic e Matteo Gabbia. L'esterno portoghese e il difensore italiano erano usciti acciaccati dalla sfida con la Juventus, lo statunitense era partito dalla panchina per una botta al polpaccio. Ha lavorato in gruppo anche Francesco Camarda.
Non si sta allenando con il resto dei compagni invece il terzino brasiliano Emerson Royal. Come lui lo squalificato Morata e gli infortunati Ismael Bennacer, Alessandro Florenzi e Luka Jovic (quest'ultimo fuori dalla lista UEFA).
12.00 - LE CONDIZIONI DI EMERSON ROYAL - Per Emerson Royal si tratta di un piccolo problema alla caviglia, ma non dovrebbe pregiudicare la sua partenza per Bratislava.
#Milan, rifinitura verso lo Slovan Bratislava: Leao in gruppo #UCL #SlovanMilan #UEFAChampionsLeague pic.twitter.com/KorcQ5GtAP
— calciomercato.com (@cmdotcom) November 25, 2024
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(33)Scrivi il tuo commento
Con tutto la tristezza che posso provare facendo questa affermazione , ma Calabria è Maradona ris...