AFP/Getty Images
Milan: Vangioni vuole arrivare in estate
11.10 VANGIONI SUBITO GRAZIE AL NEWELL'S? - Leonel Vangioni al Milan subito: si può. Il laterale argentino del River Plate è uno dei nomi più caldi per il mercato rossonero ma, il contratto in scadenza a giugno, potrebbe convincere il club milanese ad acquistarlo (a zero) nella prossima finestra di mercato. Tutto potrebbe cambiare se, come riferito da GianlucaDiMarzio.com, scendesse in campo il Newell's Old Boys.
PERCENTUALE FUTURA - I club argentini, al momento del passaggio del giocatore ai Millionarios, hanno inserito nel contratto una clausola grazie alla quale il River avrebbe garantito al club rosarino il 30% della futura rivendita del giocatore. Partendo a parametro zero, ovviamente, questa clausola non potrebbe essere applicata. Proprio per questo motivo, il club in cui Vangioni militò dal 2006 al 2012, spinge per l'immediata cessione del giocatore.
GALLIANI CONFERMA - Inoltre, nel pre-partita del match contro la Fiorentina di ieri, Adriano Galliani, ad rossonero, ha confermato ai microfoni di Premium Sport la possibilità di un approdo anticipato dell'esterno classe '87 a Milanello:"Abbiamo un ottimo rapporto col River, se riusciamo ad accordarci per una cifra ragionevole possiamo portarlo qui da subito".
ULTERIORI CONFERME - A questo punto il passaggio dell'argentino (con passaporto italiano) alla corte di Sinisa Mihajlovic sembra essere sempre più vicino. Le tante uscite (Luiz Adriano, Cerci e probabilmente El Shaarawy), infatti, garantirebbero ai rossoneri la disponibilità economica per lanciare l'assalto decisivo a Vangioni ed El Ghazi (esterno dell'Ajax).
@Gibi_r96