Getty Images
![Milan, un anno fa l'acquisto di Lapadula: ora è caccia al nuovo 9](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-05/lapadula.milan.2016.17.nove.1400x840.jpg)
Milan, un anno fa l'acquisto di Lapadula: ora è caccia al nuovo 9
IN ATTESA - Il famoso incontro tra Pantaleo Corvino, direttore generale della viola, e Massimiliano Mirabelli, ds rossonero, non è andato in scena. Nonostante questo apparente silenzio tra le parti, la trattativa per il croato va avanti: il centravanti è in patria e aspetta news, il duo Fassone-Mirabelli ha in programma un incontro con Fali Ramadani, intermediario che sta curando la cessione dell'ex Dnipro per la Fiorentina. C'è ancora distanza tra domanda, 20, e offerta, cash più Kucka, ma le parti sono al lavoro.
BELOTTI IN RIBASSO - L'altro nome, uscito nelle scorse settimane, con tanto di visita del ds del Torino Gianluca Petrachi a Casa Milan, era quello di Andrea Belotti, però i costi eccessivi hanno frenato quello che poteva diventare il colpo dell'estate e il nuovo numero 9 del Milan. Che per ora è sulle spalle di Lapadula (cercato da club di Premier, Genoa, Samp e Lazio), ma che presto potrebbe cambiare padrone.
@AngeTaglieri88