Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, UFFICIALE  l'arrivo di Luka Romero: i dettagli del contratto e il numero scelto

    Milan, UFFICIALE l'arrivo di Luka Romero: i dettagli del contratto e il numero scelto

    Il Milan ufficializza un nuovo colpo: Luka Romero è infatti da oggi un giocatore rossonero. L'ex Lazio ha completato il consueto iter di visite mediche e firma del contratto in sede e quindi è stato annunciato dal Diavolo. Di seguito il comunicato del club con tutti i dettagli dell'operazione che porta l'argentino a San Siro.

    COMUNICATO - "AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Luka Romero Bezzana. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027.

    Nato a Victoria de Durango (Messico) il 18 novembre 2004, Luka cresce nel Settore Giovanile del Maiorca con cui debutta in Prima Squadra nel giugno 2020, collezionando 9 presenze e 1 gol. Nel 2021 si trasferisce in Italia, alla Lazio, con cui totalizza 21 presenze e 1 gol.

    Luka Romero vestirà la maglia numero 18".

    PAROLE -
    Queste le sue prime parole a Milan Tv. "Questo club è un sogno per me, è un club con tanta storia e spero di fare bene. San Siro è un grande stadio. Non ci ho mai giocato anche se ho sempre voluto. È un sogno stare qua”.

    OBIETTIVO -  “La cosa più importante per un calciatore è giocare. Vengo qua per imparare da giocatori di altissimo livello, allenarmi tutti i giorni con loro e sono sicuro che imparerò qualcosa. Ora che sono qui penso ad allenarmi duramente. Ho parlato con Romagnoli del Milan prima di venire qua, mi ha detto che è un club con tanta storia e mi troverò molto bene”.

    RUOLO - “Il ruolo che mi piace fare tanto è quello dietro la punta, dove giocava Brahim l’anno scorso. Però posso giocare anche come ala sinistra o destra. Ronaldinho e Kaka sono i miei idoli, mi sono sempre piaciuti tanto. Sono una persona molto timida e molto tranquilla. Mi piace stare con la famiglia e giocare a tennis. Voglio ringraziare i tifosi per tutto. Sempre forza Milan”.

    Altre Notizie