Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Kalulu rinnova fino al 2027. Il commento

    Milan, UFFICIALE: Kalulu rinnova fino al 2027. Il commento

    • Redazione CM
    Pierre Kalulu e il Milan andranno avanti insieme. Il difensore francese, protagonista del Diavolo campione d’Italia lo scorso anno, ha firmato nel pomeriggio il rinnovo di contratto con il club rossonero fino al 2027. 



    L'ACCORDO - La trattativa tra il Milan e Kalulu non ha incontrato difficoltà. Per il francese, che nell’ultimo periodo è stato spesso impiegato anche sulla destra da Pioli (viste le assenze dettate dagli infortuni) ci sarà anche un importante aumento dell’ingaggio. Si passerà dagli 0,8 milioni all’anno ai 2 milioni, quasi triplicando l’attuale cifra. Il precedente contratto legava Kalulu al Milan fino al 2025. Poi, la svolta. Quando Kalulu, poche settimane fa, ha cambiato procura passando alla Stellar Sports, con la quale il club di via Aldo Rossi ha ottimi rapporti. Il futuro della difesa rossonera sarà nelle sue mani.

    Queste le parole del difensore rossonero.

    IL COMUNICATO - Di seguito, il comunicato ufficiale del club rossonero:

    AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Pierre Kalulu fino al 30 giugno 2027. Pierre è arrivato al Milan nell'estate del 2020 e da allora ha collezionato 75 presenze, ritagliandosi uno spazio importante nella difesa rossonera.
       

    Altre Notizie