Milan, UFFICIALE Tonali! Indosserà la numero 8: 'E' ancora un sogno'
LE PRIME PAROLE - Queste le prime parole di Sandro Tonali, da giocatore del Milan, a Sky Sport: "Emozioni? Sono forti, sono belle. Sono felice, speriamo di andare avanti con entusiasmo. E’ ancora un sogno, perché non ho indossato la maglia del Milan ancora. Un’emozione forte, comunque dormirà e domani mi allenerò”.Official Statement: Sandro Tonali https://t.co/50gJEvQsx3
— AC Milan (@acmilan) September 9, 2020
Comunicato Ufficiale: Sandro Tonali https://t.co/03KxYrjdMD
#ReadyToUnleash #SempreMilan pic.twitter.com/rYUdytW8X7
MALDINI - Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, commenta così, al sito ufficiale del club, l’arrivo del classe 2000: “Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni. È un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro Club”.
GAZIDIS - Queste invece le parole di Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero: "Siamo felicissimi di accogliere Sandro Tonali al Milan. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Sandro conosce bene il Club, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme. Benvenuto Sandro!".