Milan, UFFICIALE: Cutrone al Wolverhampton
I SALUTI - Il Milan ha voluto ringraziare in modo speciale Cutrone, tra i grandi protagonisti di questi ultimi anni: ''Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall'età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura professionale''.
Official Statement: Patrick Cutrone ➡ https://t.co/UYjWqofOQx
Comunicato Ufficiale: Patrick Cutrone ➡ https://t.co/FbBM755N4m pic.twitter.com/dUZaMW1t1x — AC Milan (@acmilan) July 30, 2019
PRIME PAROLE - Anche il Wolverhampton ha annunciato l'arrivo dell'attaccante italiano con un video sui propri canali social. Il giocatore ha anche rilasciato le prime dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: ''Sono molto felice di essere qui, perché il club mi ha voluto davvero. Voglio dare tutto per questa squadra. Mi hanno convinto e non vedo l'ora di mettermi alla prova in Premier. Non vedo l'ora di iniziare. Sono venuto per giocare, dovrò ambientarmi e cercherò di dare tutto per meritare un posto in campo. Non si smette mai di imparare, sono qui per crescere e dare tutto quello che posso. Saluti i tifosi e dico che sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di sentire il loro supporto''.
We’re delighted to announce that Patrick Cutrone has become our latest summer signing! #WelcomeCutrone
pic.twitter.com/jq1kTQf9v5 — Wolves (@Wolves) July 30, 2019
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web.
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com