Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Udinese chiude il programma del sabato dell'11esima giornata di Serie A. Una partita a sorpresa fondamentale per Stefano Pioli e per il gruppo rossonero, che non è riuscito ad uscire dal periodo negativo facendosi rimontare contro il Napoli e bisognoso di una vittoria per tenersi in piena lotta scudetto. Il cambio in panchina Sottil-Cioffi a Udine non ha cambiato il copione con 4 pareggi consecutivi che tengono i friulani ancorati alla zona calda della classifica., 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Milan-Udinese, con calcio d'inizio alle 20.45 di sabato 4 novembre a San Siro sarà trasmessa in co-esclusiva da Sky e Dazn con l'emittente satellitare che utilizzerà i canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213). Di conseguenza la gara sarà fruibile su smartphone, tablet e pc attraverso le app SkyGo, Dazn e Now.

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    MILAN (4-4-2): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders, Leao; Giroud, Jovic. All. Pioli. 

    UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Success, Pereyra. All. Cioffi. 
     

    Altre Notizie