Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan-Tottenham: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Tottenham: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Tottenham (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta su Canale 5 e Sky Sport 1) è una gara valevole per l'andata degli ottavi di finale in Champions League. Arbitra lo svizzero Scharer, con il tedesco Fritz al Var. In tre settimane si passerà da San Valentino a San Siro alla festa delle donne a Londra, infatti il ritorno è in programma mercoledì 8 marzo al Jimmy Greaves Stadium o, se preferite, New White Hart Lane

    QUI MILAN - Ancora senza Maignan e Bennacer, Pioli schiera un 3-4-2-1 speculare al sistema di gioco di Conte. In difesa Thiaw favorito su Kjaer, sulla fascia destra Calabria in vantaggio su Saelemaekers. In mezzo al campo spazio a Krunic, diffidato così come Tomori e Ballo Touré. Quest'ultimo è in panchina con De Ketelaere, Rebic e Origi. 

    QUI TOTTENHAM - Oltre allo squalificato Hojberg, Conte deve fare a meno degli infortunati Lloris, Bissouma, Sessegnon e Bentancur. Dalla parte di Theo Hernandez più Emerson Royal che Pedro Porro, in panchina così come l'altro neo-acquisto Danjuma. Non giocano dall'inizio anche i brasiliani Lucas Moura e Richarlison. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori;  Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. 

    TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. 
     

    Altre Notizie