Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Tonali ringhia: 'Difenderemo lo scudetto fino all'ultima goccia di sudore. Leao vuole restare con noi'

    Milan, Tonali ringhia: 'Difenderemo lo scudetto fino all'ultima goccia di sudore. Leao vuole restare con noi'

    Il Milan inaugura il 2023 vincendo 2-1 in casa della Salernitana e lo fa anche grazie a Sandro Tonali, autore di un assist e di un gol. Il centrocampista, al termine dell'incontro, ha commentato a Sky Sport: "Sappiamo dalla partita dello scorso anno che giocare qua è difficile. Soprattutto dopo aver preso il 2-1 è stato più difficile, ce la siamo giocata fino in fondo ed è importante essere usciti con una vittoria".

    PARTITA DIFFICILE - "Siamo una squadra forte, siamo stati quasi perfetti perché potevamo fare 1-2 gol in più per vincere con più tranquillità. Il calcio è così… Siamo felici per questi 3 punti fondamentali, era fondamentale per chiudere la serie di amichevoli brutte e dare un segnale a tutti".

    PRESSIONE AL NAPOLI PER DIFENDERE LO SCUDETTO - "Sappiamo quello che abbiamo fatto lo scorso anno e sappiamo che importanza ha, lo difenderemo fino all’ultima goccia di sudore che possiamo versare in campo. Lo difenderemo noi 30 insieme a tutto lo staff".

    ALL'ARECHI IL PRIMO GOL TRA I PROFESSIONISTI CON IL BRESCIA - "L’ho rivisto stamattina il primo gol che ho fatto con la maglia del Brescia, mi ha toccato. Appena ho segnato ho avuto quel pensiero lì. È bello segnare sia con il Milan che con il Brescia nella stessa porta e nello stesso stadio".

    LEAO - A Dazn, poi, Tonali ha parlato anche del futuro di Rafael Leao: "E' sempre stato al centro del progetto. Non pensa al mercato. E' un giocatore del Milan e vuole restare con noi, si è visto anche dopo il gol. Ce lo dobbiamo solo tenere stretto e volergli bene".

    Altre Notizie