Getty Images
Milan, Tonali: 'Cambiamo la stagione. Inzaghi sull'arbitro francese? Bisogna trovarne uno senza nazionalità'
Nel 2003 avevi 3 anni. Cosa provi ora?
"C'è tanta emozione, abbiamo la forza di lasciare da parte tutto. E' una partita sola e bisogna concentrarsi al mille per mille a dare tutto. E' la nostra occasione, possiamo cambiare la partita dell'andata e dare una spinta in avanti".
Giorni difficile per voi. Vi siete confrontati con la Curva, che sensazione suscita in te?
"Sensazioni positive. La Curva ci è stata sempre vicino e ieri ci hanno voluto mostrare la loro vicinanza per questa partita. Ci hanno sempre sostenuto, remiamo tutti dalla stessa parte. Siamo tutti uniti".
Due pali consecutivi. Domani può arrivare il gol?
"Pensarlo sarebbe troppo semplice, dobbiamo scendere in campo per dare il meglio e far segnare la squadra. Le cose personali arriveranno, ma prima pensiamo alla squadra".
Hai detto qualcosa alla squadra?
"Ci parliamo spesso, ma per scendere in campo non credo ci sia bisogno di parlare con nessuno. Chi vestirà la maglia del Milan sa benissimo cosa dare per poter essere orgogliosi e dire che abbiamo dato tutto".
Cambia qualcosa la partita di domani sulla stagione?
"Sicuramente qualcosa cambia. Ad inizio anno ci siamo messi obiettivi in testa e tanti non sono andati come dovevano andare, ma domani scendiamo in campo per cambiare questa stagione. In campionato non siamo riusciti a ripeterci e domani avrà un peso importante questa partita".
Inzaghi si è lamentato dall'arbitro per la nazionalità.
"Bisogna trovare un arbitro senza nazionalità (ride, ndr)"