Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Tomori: 'RedBird? I fatti extracampo possono incidere. Siamo rilassati, sappiamo cosa fare'

    Milan, Tomori: 'RedBird? I fatti extracampo possono incidere. Siamo rilassati, sappiamo cosa fare'

    Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato a Sky Sport per presentare la sfida di domani contro lo Slavia Praga valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

    RELAX - "Siamo rilassati, nel senso che sappiamo quello che dobbiamo fare. Lo stadio ora è tranquillo ma domani sarà tosta. Ci siamo preparati e pensiamo ai nostri avversari che avranno tanta energia".

    IL CAOS REDBIRD - "Se può distrarre? Sì, può essere. Ma siamo focalizzati solo su di noi. Siamo pronti e concentrati".

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Slavia Praga-Milan in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    INTENSITA' - "Sappiamo che sono una grande squadra che gioca con intensità, qualità ed energia. Partiamo come se fossimo 2-0 ma loro sono forti e se approcceremo la partita con la mentalità giusta potremo fare bene".

    VINCERE SEMPRE - "Adesso siamo in questa posizione e dobbiamo mantenerla. Vogliamo vincere ogni partita, se lo faremo sarà una buona stagione. Vedremo alla fine dove arriveremo".

    DIFESA DA MIGLIORARE - "Lavoriamo da squadra per non subire gol, anche perché abbiamo attaccanti forti e possiamo vincere le partite. Stiamo concedendo troppe reti agli avversari, ci stiamo lavorando. Domani vogliamo dimostrare di essere forti difensivamente parlando".

    Altre Notizie