Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Tomori può dire addio: Moncada studia tre difensori centrali

    Milan, Tomori può dire addio: Moncada studia tre difensori centrali

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    I cicli hanno sempre un inizio e una fine. Quello di Tomori al Milan è stato intenso, di grandi gioie come lo Scudetto vinto a Reggio Emilia e qualche delusione. Nelle ultime settimane il difensore inglese ha perso il posto da titolare e questa nuova situazione impone delle valutazioni per il futuro: Fikayo può dire addio al termine della stagione per tornare in Premier League dalla porta principale. 

    MOSQUERA IN QUOTA - L’attività di scouting da parte del Milan ha posto all’attenzione di Moncada diversi profili che potrebbero fare al caso di Fonseca in caso di addio di Tomori. Tra i preferiti c’è sicuramente Mosquera, difensore classe 2004 in forza al Valencia. Piace perché abbina a un’ottima struttura fisica anche una buona cifra tecnica in fase di prima impostazione. 

    OCCHI SU DIAKITÉ - Un altro nome sul quale il Milan sta facendo dei ragionamenti è quello di Diakité del Lille: classe 2001, ha già lavorato con Fonseca. I buoni rapportati tra i club possono favore il buon esito dell’operazione. 

    DIOMANDE PIACE TANTO - Diomande, difensore ivoriano classe 2003, è certamente uno dei profili considerati con prospettive da top player per il Milan. Seguito a più riprese dagli scout rossoneri negli ultimi due anni ha sempre convinto tutti. Il problema? Per lo Sporting Lisbona vale più di 35 milioni di euro. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie