Getty Images
Milan, Thiaw: 'Theo e Maignan li ho visti bene. Lautaro? Farò di tutto per fermarlo' VIDEO
Sul premio: "Questo dimostra che ho fatto un buon lavoro e mi ha fatto capire che devo lavorare ancora più duramente e che posso raggiungere i miei obiettivi".
Sul derby: "Il derby è speciale, questa volta cerchiamo di fare del nostro meglio"
Su Lautaro: "Lui è un giocatore davvero forte, l'ho sfidato più volte ma proverò a fermarlo".
Su Kjaer: "Il mister decide chi gioca con con chi. Kjaer? Penso che sia un giocatore molto esperto, molto bravo, che parla molto e mi sento molto a mio agio a giocare con lui. Spero che anche lui si senta a suo agio a giocare con me".
Su Maignan e Theo: "Ieri abbiamo iniziato giocato contro la Francia e abbiamo vinto la partita, questo mi rende felice. Dopo la partita abbiamo parlato un po' e ho fatto un po' di battute con loro".
Se hanno studiato gli ultimi derby: "Sì, certo, la scorsa stagione non è stata molto buono, ma ora abbiamo una nuova squadra e penso che ci prepareremo bene per la partita e poi vedremo".
Su Maldini: "Ha fatto un buon lavoro, nel calcio si cambia sempre e devi essere preparato a certe situazioni".
Sui nuovi acquisti: "Sì, abbiamo tanti buoni giocatori e credo che questo renda il lavoro più facile e speriamo di dimostrarlo sabato. Mi piace molto giocare con loro, hanno avuto un buon impatto e spero di poter parlare ancora di più in futuro, sono giocatori molto importanti per questo".