Calciomercato.com

  • Milan, Thiaw può essere sacrificato sul mercato: contatti con il Bayer Leverkusen

    Milan, Thiaw può essere sacrificato sul mercato: contatti con il Bayer Leverkusen

    • Daniele Longo
    Ritorno al passato. Malick Thiaw potrebbe tornare al Bayer Leverkusen, società nella quale aveva già trascorso una stagione importante per la sua crescita professionale nel 2010/2011 ai tempi del settore giovanile. Secondo quanto evidenziato da Sport Bild, il club campione in carica di Germania è molto interessato al difensore tedesco di proprietà del Milan e avrebbe già avviato dei contatti concreti con l'agente del giocatore.

    APERTURA - Thiaw ha un desiderio chiaro per i prossimi mesi: tornare nella lista dei convocati della nazionale tedesca. Il nuovo commissario tecnico Nagelsmann non ha mai chiamato Malick da quando ha assunto la carica e questo è un segnale di certo non incoraggiante in vista dei Mondiali del 2026. Ecco perché potrebbe chiedere di tornare in patria con la speranza di avere qualche possibilità in più di ottenere una chiamata. Thiaw è aperto all'idea di tornare in Bundesliga e al Bayer Leverkusen, club che conosce bene e che apprezza per la filosofia e il progetto portato avanti negli ultimi anni.

    NESSUN RINNOVO - Thiaw è legato al Milan da un contratto in scadenza nel 2027. Allo stato attuale è tutto fermo sul tema rinnovo con il club rossonero, la dirigenza non ha avviato i contatti per discutere di un eventuale prolungamento. Malick è un giocatore importante per il Diavolo ma, in caso di mancato accesso alla prossima Champions League, potrebbe essere sacrificato sull'altare del mercato una cifra superiore ai 20 milioni. E il Bayer Leverkusen è pronto a cogliere questa grande occasione.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (49)

    Scrivi il tuo commento

    FranzF
    FranzF

    Dopo una stagione disastrosa come questa, fare valutazioni sui singoli è pericoloso.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie