Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Theo Hernandez è leggenda. Superato Maldini: "E' incredibile. Partita? Serve cambiare approccio"

    Milan, Theo Hernandez è leggenda. Superato Maldini: "E' incredibile. Partita? Serve cambiare approccio"

    Non è una rete come un'altra quella di Theo Hernandez. Non solo perché ha permesso al Milan di tornare in vita dopo il vantaggio iniziale dei lariani, ma perché il francese è diventato il più prolifico difensore della storia del Milan. Trentesimo centro in rossonero e superata una leggenda come Paolo Maldini.

    LE DICHIARAZIONI - 
    A DAZN: "Sono veramente felice, fare la storia in un club come il Milan e superare il mio idolo Paolo come numero di gol è incredibile. Devo continuare a fare tanti gol. La cosa che dobbiamo cambiare è l’approccio alle partite che è troppo molle e non va bene. Nel secondo tempo abbiamo messo più aggressività. La classifica non è per niente bella, siamo il Milan e dobbiamo stare su. Abbiamo passato un momento difficile, ma speriamo di arrivare in Champions".

    C'E' DA MIGLIORARE - "Penso che la cosa che dobbiamo cambiare è l'inizio della partita. Ci entriamo troppo molli e non è buono. Nel secondo tempo abbiamo messo più intensità e aggressività. La classifica non è per niente bella. Siamo il Milan, dobbiamo stare su. Abbiamo avuto un momento difficile, ma con la vittoria in Supercoppa e questa speriamo di arrivare in Champions".

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    BasumBa
    BasumBa

    Incredibile questo fa un gol bellissimo e alcuni siti parlano di gollonzo e molti somari scrivono...

    • 6
    • 0

    Altre Notizie