Calciomercato.com

  • Milan, Theo Hernandez conteso sul mercato: Amorim lo vuole al Manchester United

    Milan, Theo Hernandez conteso sul mercato: Amorim lo vuole al Manchester United

    • Redazione CM
    Il Manchester United cerca un terzino sinistro sul mercato. Nella trasferta pareggiata domenica sul campo dell'Ipswich il nuovo allenatore portoghese Ruben Amorim ha schierato sulla fascia mancina il suo connazionale Diogo Dalot. Quest'ultimo (ex Milan) ha dichiarato: "Amorim è un tecnico molto esigente, esattamente ciò di cui abbiamo bisogno". 
    Dal canto suo, Amorim ha parlato così di Luke Shaw, fatto entrare dalla panchina: "E' un ottimo giocatore, importante per la nostra squadra e voglio gestirlo con cura". In rosa nello stesso ruolo c'è anche l'olandese Tyrell Malacia (classe 1999), arrivato per 15 milioni di euro dal Feyenoord nell'estate del 2022. 

    SUL MERCATO - Il Manchester United ci prova con Alphonso Davies (classe 2000, in scadenza di contratto a giugno 2025 col Bayern Monaco), ma il nazionale canadese sembra destinato a trasferirsi a parametro zero al Real Madrid. Dove in passato ha giocato Theo Hernandez. Il nazionale francese classe 1997 è sotto contratto fino a giugno 2026 col Milan, dove percepisce un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno. Secondo Sky Sport Germania, è lui la prima alternativa per il Manchester United sul mercato. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie