Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Theo centrale e Loftus-Cheek sulla trequarti: la probabile formazione col Sassuolo

    Milan, Theo centrale e Loftus-Cheek sulla trequarti: la probabile formazione col Sassuolo

    • Daniele Longo

    Stefano Pioli non vuole sentire parlare di ultima spiaggia ma la partita di domani contro il Sassuolo può segnare una svolta nella stagione del Milan. A San Siro si affronteranno due squadre in crisi di risultati con entrambi gli allenatori a rischio esonero. Il Diavolo deve fare la consueta conta degli infortunati e non ha grande scelta sulla formazione da opporre a Berardi e compagni. 


    THEO CENTRALE- Simon Kjaer può dare ancora tanto in termini di leadership e personalità, ma dal punto di vista fisico non dà più le solite garanzie. Ecco perché Hernández è stato provato con costanza da difensore centrale al fianco del nazionale danese. Le caratteristiche tecniche del francese sono più congeniali a quelle degli attaccanti del Sassuolo. Calabria giocherà a destra mentre sul versante opposto ci sarà Florenzi. 

    LOFTUS-CHEEK TREQUARTISTA - Con Krunic ormai fuori dal progetto, la linea dei due davanti alla difesa sarà formata da Reijnders e Bennacer con Loftus-Cheek più alto di qualche metro sulla trequarti. Giroud vuole rompere il digiuno da gol a San Siro in campionato che dura da agosto, ai suoi lati Leão e Pulisic. 


    Probabile formazione:
    Milan
    (4231): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud All.: Pioli


    Altre Notizie