Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Milan, rissa sfiorata in panchina: Kessie contro Biglia, lo tengono fermo in tre

    Milan, rissa sfiorata in panchina: Kessie contro Biglia, lo tengono fermo in tre

    Attimi di tensione in casa Milan al 75'. Non sul campo, ma in panchina, dove c'è stato un accesissimo diverbio tra Franck Kessie e Lucas Biglia durato per un minuto intero. Addirittura tre giocatori hanno dovuto frenare il centrocampista ivoriano, furioso con l'argentino. Abate, Borini e Rodriguez hanno provato a calmare Kessié, da poco sostituito da Gattuso.

    KESSIE VS BIGLIA - Kessie voleva andare faccia a faccia con Biglia e gli ha urlato bruttissime parole con volto visibilmente furibondo, ma è stato trattenuto dai compagni. Biglia è rimasto in panchina a provocare il compagno rispondendogli con apparente serenità. Una scena davvero mai vista. Un caso che ha spaccato il Milan in piena gara. Rissa sfiorata, i due sono arrivati quasi alle mani. 

    LA RICOSTRUZIONE - Come spiegato da Sky Sport, al momento della sostituzione, Kessie non voleva abbandonare il campo perché arrabbiato con Gattuso per il cambio che non condivideva. Dalla panchina, Biglia gli ha urlato di essere educato per rispetto della squadra e anche di Andrea Conti pronto a subentrare. La risposta di Kessié è stata la sfuriata con il compagno che tutti hanno visto in diretta televisiva (e anche allo stadio)...

    Altre Notizie