Calciomercato.com

  • Milan, è fatta per Bennacer al Marsiglia: la formula e le cifre

    Milan, è fatta per Bennacer al Marsiglia: la formula e le cifre

    • Daniele Longo

    A volte ritornano. Il Marsiglia di Roberto De Zerbi si porta a casa Ismael Bennacer. Dopo che la prima offerta, fallita, era andata in scena la scorsa estate, la seconda invernale ha avuto successo. Coincidenze, entrambe si sono materializzate nell’ultimo giorno di mercato e con la medesima formula: prestito con opzione di acquisto.

    L'ACCORDO - L’unica differenza è che per questa sessione di calciomercato il club francese ha deciso di fare uno sforzo per il prestito:  accordo verbale raggiunto, con i due club che stanno limando gli ultimissimi dettagli della trattativa. Prestito oneroso per 2 milioni di euro, con opzione di riscatto a 11 milioni più bonus, più 3 di bonus facili: il club francese paga tutto lo stipendio del centrocampista francese fino a giugno. Decisiva la richiesta di Bennacer di essere accontentato. Ismael aveva trovato un accordo totale con il club francese e ha spinto tanto per raggiungere De Zerbi. Talmente tanto da creare una tensione con il club rossonero.


    BONDO AL MILAN - Il Milan ha accettato l’offerta del Marsiglia. Una situazione resa possibile dall'accelerazione del Milan per Warren Bondo, centrocampista del Monza individuato dai rossoneri come il sostituto ideale. Ismael Bennacer è atteso a Marsiglia nella giornata di martedì, per effettuare le visite mediche e per firmare il contratto col club francese.


    Commenti

    (211)

    Scrivi il tuo commento

    Seven 7
    Seven 7

    Bhe comunque Isma anche se in netta flessione è sempre moooolto meglio di Susino Susic il nuovo a...

    • 5
    • 5

    Altre Notizie