Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, tegola Florenzi: torna in Italia dopo l'infortunio, servirà l'intervento chirurgico

    Milan, tegola Florenzi: torna in Italia dopo l'infortunio, servirà l'intervento chirurgico

    • Redazione CM
    Brutte notizie per Alessandro Florenzi, uscito malconcio dalla sfida amichevole tra Milan e Manchester City, andata in scena nella notte negli Stati Uniti. Il terzino rossonero, suo malgrado avvezzo a questo tipo di stop fisici, era uscito dal campo molto dolorante, zoppicando vistosamente e facendo intuire che si trattasse di qualcosa di non trascurabile. Ora, ecco gli esami a confermare le impressioni: c'è l'interessamento del legamento e ci sarà dunque bisogno di intervenire chirurgicamente.

    TORNA IN ITALIA - In particolare, nel referto si parla di "danno legamentoso meniscale", che porterà a un intervento chirurgico in artroscopia. Il giocatore si opererà nei prossimi giorni, motivo per cui nelle prossime ore è già previsto il suo ritorno in Italia. Per il difensore milanista, si prospetta dunque un lungo stop.

    IL COMUNICATO - Questo il comunicato diramato dal Milan: "Alessandro Florenzi e’ stato oggi sottoposto a risonanza e valutazione specialistica che hanno evidenziato un danno legamentoso e meniscale, con la conseguente necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico in artroscopia.
    Nei prossimi giorni Alessandro tornerà in Italia per effettuare l’operazione"
    .

    Altre Notizie