Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Tassotti: 'Si commette sempre qualche errore di troppo'

    Milan, Tassotti: 'Si commette sempre qualche errore di troppo'

    Mauro Tassotti, allenatore in seconda del Milan, ha parlato al termine del derby ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: "Poteva essere un’occasione importante, abbiamo dato tutto quello che avevamo. Abbiamo fatto una discreta partita, abbiamo anche avuto delle occasioni per tornare in vantaggio ma abbiamo sbagliato la partita. Era una partita equilibrata non possiamo dire che meritavamo solo noi.
    La squadra per i pochi allenamenti a cui si è dedicata, perché abbiamo iniziato da giovedì con un nuovo sistema di gioco, ha fatto discretamente ma ci mettiamo sempre qulche errore di troppo. Dobbiamo finire qualche partita senza prendere gol se no facciamo fatica a vincere.
    Nel primo quarto d’ora di inizio secondo tempo abbiamo sbagliato troppo in uscita e loro sono stati pericolosi, facevamo troppa fatica a tenere palla.
    El Shaarawy è più attaccante di Bonaventura che può aiutare di più insieme ad Honda a tenere palla.Mexes anche a Genova aveva giocato una bella partita e sapevamo si sarebbe fatto trovare pronto anche oggi, è molto orgoglioso e l’ha tirato fuori tutto. Rami era quello che dava più garanzia in quel ruolo e siamo contenti.
    Montolivo è il capitano ed è per noi importante, può ricoprire più ruoli ed è molto vicino a tornare in campo, già in settimana gli faremo fare qualche prova per acquisire un po’ di minuti nelle gambe."

    Altre Notizie