AFP via Getty Images
Milan-Taremi, gli intermediari lasciano la sede. Vitor Baia: 'C'è l'ok del Porto, manca l'accordo col giocatore'
17.05 - Lorenzo Colombo lascia il Milan. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'attaccante ex Lecce, che non è stato convocato per la trasferta di Roma, si trasferisce in prestito al Monza. Un affare che potrebbe sbloccare l'arrivo di un nuovo 9 per Pioli, con Taremi che resta in corsa. Intanto gli intermediari hanno lasciato Casa Milan.
15.50 - Non è ancora finita tra il Milan e Mehdi Taremi. La trattativa nella serata di ieri sembrava in dirittura d'arrivo nella serata di ieri, con l'offerta dei rossoneri al Porto alzata a 15 milioni di euro più 2-3 di bonus, ma nella mattinata di oggi ha registrato una brusca frenata, complice la decisione di club portoghese ed entourage dell'attaccante iraniano di cambiare le carte in tavola. Le parti però non si arrendono e tentano il tutto per arrivare alla fumata bianca.
INCONTRO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, sono presenti nella sede di Casa Milan intermediari di Taremi, un nuovo vertice con la dirigenza rossonera per provare a rimettere l'affare sui giusti binari.
INTOPPI - Ma cosa ha frenato la trattativa in mattinata? Alcune modifiche apportate dai Dragões e da Taremi: bonus, modalità del pagamento e soprattutto commissioni per gli agenti, diventati ostacoli pressoché insormontabili a poche ore dalla chiusura del mercato. Ora un nuovo confronto, nel frattempo i rossoneri valutano anche la possibilità di andare su altri profili (non Jovic della Fiorentina o Ekitike del PSG) o, all'occorrenza, di trattenere Lorenzo Colombo, per il quale il Monza resta in attesa.