Milan, tanti giovani in cerca di sistemazione: il punto
BROCCHI CHIAMA - Diversi sono i giocatori interessati dall'arrivo di Cristian Brocchi sulla panchina del Brescia: l'ex tecnico della Primavera e della prima squadra rossonera è vicino a riavere con sé Andrej Modic ('96), di rientro dalla deludente stagione in prestito a Vicenza, e Giovanni Crociata ('97), in grande spolvero quest'anno con la Primavera. Sfumato il discorso con la Spal è ossibile che a loro si aggiunga Alessandro Mastalli ('96), più difficile invece Gian Filippo Felicioli ('97) che è molto vicino all'Ascoli.
SFIDA INZAGHI-BROCCHI - Mentre Matteo Pessina ('97) attende ancora l'offerta giusta, per Davide Di Molfetta ('96) c'è la fila: Cittadella, Pro Vercelli, Parma e Piacenza lo seguono, ma è da monitorare il duello a distanza tra Inzaghi e Brocchi. Il Venezia sembrava la squadra più attiva per l'esterno d'attacco ma nelle ultime ore si fa strada il possibile inserimento del Brescia per lui.
CONFERMATI - Verso la permanenza infine Luca Vido e Ivan De Santis (entrambi '97): membri del progetto Milan Gold i due dovrebbero fare la spola tra Primavera e prima squadra, ma attenzione alle numerose pretendenti per il difensore De Santis.
Twitter: @Albri_Fede90