Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, Suso tra Genoa e Spagna

    Milan, Suso tra Genoa e Spagna

    Volge al termine il mercato e il Milan prova a trovare una soluzione per i giocatori ai margini del progetto di Mihajlovic: tra questi c'è Suso, che nelle ultime amichevoli di precampionato ha trovato sempre meno spazio fino ad assistere dalla panchina alle due gare ufficiali contro Perugia e Fiorentina. Lo spagnolo, arrivato lo scorso gennaio dal Liverpool, vorrebbe restare ma la società rossonera ha necessità di sfoltire la rosa, le offerte non mancano e ora Suso è di fronte a un bivio: Genoa o ritorno in Spagna.

    ARRIVEDERCI - Il club rossoblù continua a lavorare per regalare un altro esterno a Gasperini e il nome di Suso è tra i più caldi. Stando a quanto raccolto da calciomercato.com Genoa e Milan stanno trattando per un prestito secco senza diritto di riscatto. Da limare alcuni dettagli legati al pagamento dell'ingaggio del giocatore: soluzione che inizialmente non convinceva il giocatore, che però ora apre a questa possibilità.
    ADDIO - Milan e entourage sono però al lavoro su più tavoli e per Suso ci sono altre due opzioni: Malaga e Villarreal hanno avviato i contatti e vogliono riportare in patria il fantasista. In questo caso però i termini del trasferimento sarebbero diversi: qualora Suso tornasse in Spagna sarebbe solo a titolo definitivo. Situazione che si sbloccherà entro pochi giorni, Suso al bivio: arrivederci o addio al Milan?

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie