Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan su Richard Rios: spunta una clausola rescissoria

    Milan su Richard Rios: spunta una clausola rescissoria

    Il Milan continua a lavorare sul mercato. Alvaro Morata ha sostenuto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi 4 anni, fino al 2028, ma non è l'unico rinforzo in arrivo.

    MILAN, MORATA HA FIRMATO

    Furlani, Moncada e Ibrahimovic stanno portando avanti i dialoghi per arrivare a un altro centravanti in caso di cessione di Luka Jovic e in questo senso il nome di Niclas Fullkrug del Borussia Dortmund è il più caldo visto l'arrivo in giallonero di Serhou Guirassy: il tedesco ha dato la propria disponibilità al Diavolo, che ora deve trattare con il club tedesco.

    MILAN, C'E' LA DISPONIBILITA' DI FULLKRUG

    Si cerca poi un un rinforzo a centrocampo e Youssouf Fofana è l'obiettivo prioritario, nonostante la trattativa con il Monaco si stia rivelando più complicata del previsto. Non l'unico nome sul taccuino dei dirigenti, il Milan valuta da tempo anche Richard Rios, 24enne del Palmeiras sul quale emergono nuovi dettagli.

    C'E' UNA CLAUSOLA - Secondo quanto riferito da Sportitalia infatti, nel contratto che lega Rios al Palmeiras è presente una clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Non è necessariamente però il prezzo finale, come abbiamo scritto il club brasiliano ascolta proposte intorno ai 30 milioni di euro e confida possano arrivare dopo le grandi prestazioni con la Colombia in Copa America.

    MILAN, LE ULTIME SU FOFANA E RIOS

    Altre Notizie