Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, su Kalulu si inserisce l'Atalanta

    Milan, su Kalulu si inserisce l'Atalanta

    Non c'è solo la Juventus in corsa per Pierre Kalulu. Il difensore francese del Milan resta in uscita e i contatti fra i bianconeri e i rossoneri per il passaggio a Torino sono andati avanti e sono stati proficui nei giorni scorsi senza però arrivare alla fumata bianca attesa da tutte le parti. La distanza era e rimane sulla valutazione del cartellino, ma anche sulla volontà del difensore che, per lasciare Milano vorrebbe più spazi e responsabilità. 

    E allora in queste ore si è fatto avanti a sorpresa un altro club fortemente interessato a Kalulu. Si tratta secondo quanto riportato da Relevo dell'Atalanta che ha già avviato dei contatti con l'entourage del giocatore e che si appresta ad informarsi anche con il Milan per capire i margini di un'eventuale trattativa.

    Coi rossoneri per la Dea questo non è l'unico intreccio di mercato in atto. I bergamaschi si sono infatti inseriti in queste ore anche su Lazar Samardzic che però rappresenta per il Milan un potenziale obiettivo a centrocampo nel caso in cui dovesse uscire uno fra Bennacer o Adli.

    Altre Notizie