Milan, strategia chiara per il colpo a centrocampo: Chukwuemeka il jolly, Ricci il sogno. E a gennaio pronti due nomi per Moncada
- 60
CARDOSO AL TOP- Cardoso, nazionale americano classe 2001, è stato uno dei grandi protagonisti del sorprendete successo del Real Betis ai danni dell’Atletico Madrid. Regia verticale e ottima un intensità, Jhonny è un profilo sul quale il Milan sta facendo delle riflessioni da diverso tempo. Moncada é consapevole che non sarà facile provare ad acquistarlo già a gennaio ma i buoni rapporti con l’entourage ( lo stesso di Emerson Royal) e il forte gradimento del calciatore rappresentano sicuramente due alleati. Gourna-Douath, mediano classe 2003 francese in forza al Salisburgo, è un altro profilo seguito.
JOLLY CHUCKWUEMEKA- Esiste poi una traccia che non è prioritaria per caratteristiche ma che può diventare attuale se dovessero uscire uno o più giocatori non formati in Italia. Si tratta di Carney Chuckwuemeka, talento inglese in uscita dal Chelsea. Il classe 2003 è un vero e proprio pallino di Moncada che lo potrebbe prendere con la formula del prestito con diritto di riscatto.
RICCI PER L’ESTATE- C’è un nome che intriga parecchio il Milan in vista della prossima stagione: Samuele Ricci. Il gioiello del Torino e della nazionale azzurra sta crescendo partita dopo partita ed è pronto per il grande salto. Cairo non intende cederlo a gennaio ma solo la prossima estate, il Milan si iscriverà alla corsa.
Commenti
(60)Scrivi il tuo commento
Ma una volta, durante il jurassico, "un intensità" non si scriveva con l'apostrofo?