Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, spauracchio Newcastle su Tomori: una sola condizione per l'addio

    Milan, spauracchio Newcastle su Tomori: una sola condizione per l'addio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan ha la testa a quelli che dovranno essere gli acquisti da regalare a Fonseca senza però dimenticare che sarà importante anche lavorare bene in uscita. Trentacinque giocatori sono un numero impossibile da gestire e verranno fatti dei tagli repentini. Attenzione però anche a qualche cessione importante che servirà per avere più forza sul mercato in entrata. 

    TOMORI RICHIESTO - Tra i giocatori più chiacchierati nelle ultime settimane in chiave mercato figura sicuramente il nome di Tomori. La stampa inglese riporta con forza di un concreto interesse del Newcastle. I Magpies non vogliono fermarsi al colpo Kelly a parametro zero e insistono per rinforzare ulteriormente la propria batteria di difensori. 

    Ascolta "Milan, il Newcastle su Tomori" su Spreaker.

    LINEA MILAN - Dalle parti di casa Milan la linea su Tomori è piuttosto chiara: massima fiducia nel giocatore che non è sul mercato. Incedibile? Solo una proposta da 40/50 milioni di euro potrebbe far vacillare queste certezze. Allo stato attuale il club rossonero non ha ricevuto proposte concrete per Fikayo e sta valutando qualche uscita diversa nel proprio reparto difensivo. 
     

    Altre Notizie