Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, sospiro di sollievo per Giroud: esami positivi, torna a Milano. C'è ottimismo per il derby

    Milan, sospiro di sollievo per Giroud: esami positivi, torna a Milano. C'è ottimismo per il derby

    • Redazione CM
    Sospiro di sollievo in casa Milan. Dopo la preoccupazione trapelata ieri sera tra i rossoneri in seguito all'uscita dal campo di Olivier Giroud durante il primo tempo di Francia-Irlanda, per un problema alla caviglia sinistra, ora a Milanello arrivano notizie positive in merito alle condizioni del 9 francese, in vista del derby contro l'Inter.

    L'ESITO DEGLI ESAMI - Gli esami strumentali non hanno infatti evidenziato niente di grave, confermando le sensazioni iniziali dello staff medico della nazionale francese e del giocatore, come confermato anche dalle parole dello stesso 37enne che aveva ammesso di sentirsi meglio e di puntare al derby, per il quale regna grande ottimismo.

    LA SCELTA DI DESCHAMPS - Dopo l'esito degli esami, il ct Didier Deschamps ha comunque deciso di non portarlo a Dortmund, per l'amichevole contro la Germania, con il Milan che lo riabbraccia subito, già a partire da domani, per poi allenarsi con la squadra da giovedì. I controlli non hanno rivelato nulla di grave ma prevale la precauzione, per facilitare il recupero in vista del derby e della sfida di Champions contro il Newcastle.

    Altre Notizie