Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan,  soluzione Premier per Okafor: due club interessati

    Milan, soluzione Premier per Okafor: due club interessati

    Non solo colpi in entrata per il Milan che continua a muovere le sue pedine anche per quanto riguarda il mercato in uscita dove i nomi più caldi restano quelli di Luka Jovic e soprattutto Noah Okafor il cui trasferimento al Lipsia è saltato dopo l'esito negativo delle visite mediche a cui si è sottoposto in Germania. Il club tedesco aveva bisogno di un calciatore pronto subito mentre per l'esterno svizzero l'infortunio al polpaccio che lo sta tenendo ai box non è ancora vicino ad essere smaltito.

    Il mercato attorno all'ex Salisburgo non è però del tutto tramontato e ci sono diversi club che stanno comunque pensando di puntare su di lui. Si tratta secondo la Gazzetta dello Sport di West Ham e Bournemouth che si sono avvicinati nei contatti con gli agenti. Solo una manifestazione di interesse, almeno per ora, e nessuna offerta concreta.

    Il Milan aspetta e la formula concordata con il Lipsia, ovvero un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25 resta la linea guida per chiunque voglia tesserarlo. La sua uscita, inoltre, libererebbe spazi anche in chiave liste Serie A e Champions League (in caso di passaggio del turno) dove il club rossonero ha oggi tutti gli slot dedicati agli stranieri over 22 occupati.

    Altre Notizie