Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, solo terapie per Walker: a forte rischio per la trasferta di Torino

    Milan, solo terapie per Walker: a forte rischio per la trasferta di Torino

    Dopo la sconfitta subita contro il Feyenoord, che ha segnato l’eliminazione dalla Champions League, il Milan si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Torino.

    WALKER - Arrivano notizie poco incoraggianti dall’infermeria per l'allenatore Sergio Conceicao. Walker ha svolto solo terapie a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Come riferisce Sky Sport, la sua presenza per la trasferta di Torino è in forte dubbio, con lo staff medico intenzionato a evitare rischi. Nonostante il giocatore voglia tentare il recupero fino all'ultimo, le probabilità che salti il match sono alte. In caso di assenza, Jimenez si candida per una maglia da titolare nel ruolo di terzino destro.

    PULISIC - Buone notizie invece per Pulisic: l'attaccante ha svolto l'intera seduta di allenamento con il gruppo e ha recuperato completamente. L'obiettivo è tornare tra i titolari già contro il Torino.

    EMERGENZA - Sergio Conceicao deve fare i conti con numerose assenze in difesa. Già privo di Emerson Royal e Florenzi per infortunio, la possibile defezione di Walker complicherebbe ulteriormente la situazione, obbligando il tecnico a trovare soluzioni alternative. Jimenez ha dimostrato duttilità e potrebbe essere un'opzione importante per coprire la fascia destra.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 59281
    Utente vxl 59281

    Se giochi con 4 offensivi (4Fab) Walker va benissimo bloccato a destra e si accentra con Theo in...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie