AFP via Getty Images
Milan-Slavia Praga, quando si gioca: data, ora e info sui biglietti
- 5
QUANDO SI GIOCA - Giovedì 7 marzo 2024 il Milan gioca l'andata degli ottavi di Europa League contro il Slavia Praga. I quarti di finale di Europa League 2024 saranno invece in palio una settimana dopo, giovedì 14 marzo.
ALLA SCOPERTA DELLO SLAVIA PRAGA, OCCHIO A QUESTO TALENTO
A CHE ORA SI GIOCA - Il Milan affronterà lo Slavia Praga a San Siro giovedì 7 marzo alle ore 21. Al ritorno, invece, l'orario sarà invertito come di consueto: in Repubblica Ceca calcio d'inizio della partita degli ottavi previsto alle ore 18:45.
BIGLIETTI E PREZZI - I biglietti per Milan-Slavia Praga sono in vendita da venerdì 23 febbraio 2024. In questa prima fase i tagliandi sono disponibili solo per gli abbonati, mentre dalle 15:00 lunedì 26 febbraio questi saranno disponibili per tutti i tifosi e fino ad esaurimento posti in vista della partita del 7 marzo. I biglietti per Milan-Slavia vanno dai 19 euro, ovvero gli Under 16 in alcuni settori di San Siro, ai 144 per la Tribuna Rossa. Pe vedere la partita nelle due Curve si va dai 34 ai 79 euro.
SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI
DOVE ACQUISTARLI - I biglietti per Milan-Slavia Praga possono essere acquistati sul sito singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket nelle biglietterie fisiche di tutta Italia.