Calciomercato.com

  • Milan, Simic all'Anderlecht: i dettagli dell'accordo, ecco quando è prevista la firma

    Milan, Simic all'Anderlecht: i dettagli dell'accordo, ecco quando è prevista la firma

    • Redazione CM
    Jan-Carlo Simic si appresta a lasciare il Milan. Dopo non aver trovato un accordo per prolungare il suo contratto in scadenza a giugno 2025, i dirigenti rossoneri hanno deciso di mettere sul mercato il difensore serbo nato in Germania. Che, come appreso da Calciomercato.comha rifiutato un nuovo contratto da 300mila euro netti a stagione perché non voleva giocare in Serie C con la neo-nata squadra di Milan Futuro

    FUTURO IN BELGIO - Il Milan ha poi trovato un'intesa per cedere Simic all'Anderlecht. Il club belga acquista il calciatore classe 2005 a titolo definitivo per una cifra intorno ai 3 milioni di euro. Dal canto suo il club rossonero si riserva il 20% sulla futura rivendita di Simic, pronto a firmare un contratto per le prossime quattro stagioni fino a giugno 2028. La trattativa è entrata nel rettilineo finale, con lo scambio dei documenti e la firma prevista per la giornata di domani.

    LE TAPPE - Simic nella scorsa stagione ha raccolto 6 presenze in prima squadra: 2 in Coppa Italia e 4 in Serie A per un totale di 262 minuti giocati con un gol segnato all'esordio nel 3-0 al Monza il 17 dicembre 2023 a San Siro. Il Milan lo aveva portato in Italia due anni fa nel mercato estivo del 2022, acquistandolo per un milione di euro dalle giovanili dello Stoccarda. 
     

    Altre Notizie