Diego Lopez-Milan: Sassuolo su Agazzi
Il Milan vuole un portiere: le prestazioni in Guinness Cup di Gabriel prima e Agazzi poi hanno raggelato il sangue dei tifosi rossoneri, ma anche la dirigenza non è rimasta impassibile: è impensabile iniziare un campionato senza un vero e proprio titolare nel ruolo di estremo difensore, dato che Abbiati è ormai sul viale del tramonto e non garantisce più un intero torneo ai massimi livelli, Agazzi ha dimostrato di non poter competere a certi livelli e Gabriel pare ancora acerbo. Il nome più gettonato nelle ultime ore è sempre quello di Diego Lopez, portiere 32enne del Real Madrid, chiuso dall'arrivo di Keylor Navas e dalla presenza di Casillas: la novità però è che è cambiata la formula della trattativa su cui sta lavorando il club rossonero, come riporta GianlucaDiMarzio.com
ACQUISTO A TITOLO DEFINITIVO - Titolo definitivo, non più prestito: questa la formula su cui si sta ragionando in queste ore, formula gradita sia dai Blancos che dal giocatore. L’accordo col club spagnolo è già stato trovato, adesso procede la negoziazione sull’ingaggio con l’agente Manuel Quillon. La prima richiesta dell’entourage del portiere è stata molto alta, la cifra giusta potrebbe essere intorno ai 2,5 milioni di euro più bonus, con un contratto di circa tre anni. Possibile che alla fine, sulla base di un acquisto definitivo, l'accordo sullo stipendio si possa trovare, nelle prossime ore se ne saprà di più.
SASSUOLO SU AGAZZI - Intanto, dopo l'infortunio di Pegolo, il Sassuolo ha chiesto Michael Agazzi al Milan. La prima alternativa è rappresentata dal portiere del Chievo, Puggioni.