Calciomercato.com

  • Milan, si ferma anche Thiaw: problema muscolare, salta la Juventus?

    Milan, si ferma anche Thiaw: problema muscolare, salta la Juventus?

    • Andrea Distaso
    Una tegola dietro l'altra si abbatte sul Milan di Sergio Conceiçao. Come se non bastasse il cartellino giallo estratto dall'arbitro Manganiello durante la partita contro il Como nei confronti del diffidato Alvaro Morata – che salterà dunque la prossima gara con la Juventus – i rossoneri hanno perso per infortunio due pedine importanti come Christian Pulisic e Malick Thiaw.

    In entrambi i casi si tratta di problemi di natura muscolare e l'ultimo in ordine di tempo è stato quello occorso al difensore centrale tedesco. In uno dei tanti scatti ai quali è stato costretto nel corso del match, in particolare durante il secondo tempo, l'ex Schalke 04 ha avvertito una fitta al flessore della gamba destra e ha chiesto il cambio. E' il minuto 68 e al suo posto è entrato immediatamente Matteo Gabbia.

    Le condizioni fisiche di Thiaw saranno valutate nelle prossime ore, ma il timore è che si tratti di qualcosa che gli impedirà di rispondere presente sabato, alle 18, quando il Milan tornerà in campo per affrontare la Juventus. Un ulteriore problema per il nuovo allenatore Conceicao, che nelle sue prime tre partite in rossonero aveva concesso totale fiducia al tedesco, che nel corso della stagione ha collezionato complessivamente 17 presenze.

    Altre Notizie