Calciomercato.com

  • Il Milan si sfila, Zirkzee al Manchester United: ecco quanto paga di commissioni a Kia Joorabchian

    Il Milan si sfila, Zirkzee al Manchester United: ecco quanto paga di commissioni a Kia Joorabchian

    • ADG
    L'affare tra il Manchester United e Joshua Zirkzee, tramite la figura centrale di Kia Joorabchian, è ormai cosa fatta. Il sogno di mercato del Milan sta svolgendo le visite mediche presso le strutture dei Red Devils e verrà annunciato come nuovo acquisto: il club inglese pagherà poco più di 40 milioni di euro per la clausola, ai quali verranno aggiunti anche 10 milioni di commissioni per l'agente del calciatore, motivo per cui si era arenata la trattativa coi rossoneri.

    5 MILIONI REDISTRIBUITI - La redistribuzione delle commissioni è stata probabilmente spalmata sull'ingaggio dell'olandese, che è stato sensibilmente aumentato rispetto a quello che avrebbe percepito al Milan, e sul pagamento al Bologna, più alto rispetto ai 40 milioni della clausola.

    NO DEL MILAN - A quanto risulta, Il Milan si è rifiutato di pagare una cifra così alta, 10 milioni, visto che nel complessivo l’operazione sarebbe così costata circa 50 milioni di euro più l’ingaggio, che poi il giocatore avrebbe percepito. I rossoneri hanno deciso di non cedere mentre il Manchester United, dal canto suo, ha deciso di agire.

    Altre Notizie