
Milan, serve un grande numero 9: tutte le cessioni per finanziare il colpo Jovic

SIRENE DALLA LIGA PER MATEO - Il primo addio possibile è quello di Musacchio, diventato riserva di Kjaer e quindi ora anche cedibile: su di lui ci sono Valencia e Betis Siviglia. Il Diavolo parte da una richiesta di 10 milioni, il giocatore vorrebbe anche rimanere in rossonero ma ci sono poche possibilità che questo desiderio venga esaudito. E il ritorno nella Liga non dispiacerebbe affato al centrale argentino.
SFOGLIA LA NOSTRA GALLERY PER SCOPRIRE LE ALTRE CESSIONI!

KRUNIC - La prima stagione in rossonero di Rade Krunic è stata caratterizzata dai tanti infortuni che hanno frenato il processo di ambientamento: non ha certo sfigurato nelle quattro partite giocate da titolare in inverno, ma resta un segmento troppo limitato per poter convincere appieno il club rossonero. Il Torino si sta muovendo con decisione ricevendo la richiesta del Milan: servono 8/10 milioni per il nazionale bosniaco.

PAQUETA' - Ha lavorato sodo nell'ultimo mese in allenamento e aveva convinto Pioli a concedergli una chance contro la Juventus, ma a Torino è stato comunque poco convincente. Il centrocampista brasiliano non sembra avere le caratteristiche adatte per il gioco rapido di Rangnick e resta dunque sul mercato. Su di lui Fiorentina, Benfica, Psg e qualche club brasiliano: per il Milan il valore si aggira sui 25/30 milioni di euro.

ANDRE' SILVA - Momento straordinario per Andrè Silva con l'Eintracht Francoforte. L'attaccante portoghese, con la doppietta nell'ultimo turno di Bundesliga, è già arrivato in doppia cifra (10 reti in 22 presenze). Il club tedesco è sempre più convinto di anticipare alla prossima estate il riscatto del classe 1995. Musica per le orecchie del Milan che conta di incassare 20 milioni di euro dalla cessione dell'ex Porto.

SUSO - Cinque sono i punti di vantaggio del Siviglia (terzo) sull'Atletico Madrid (quinto). Gli andalusi corrono verso la qualificazione alla prossima Champions League con un tifoso in più come il Milan. Perché qualora dovessero staccare il pass per la massima competizione europea sarebbero obbligati a riscattare Suso per più di 20 milioni di euro. Ivan Gazidis segnerebbe tale cifra alla voce plusvalenza.