Getty Images
![Milan, sensazioni positive per Ibrahimovic: le ultime](https://cdn.calciomercato.com/images/2019-10/Ibrahimovic.Galaxy.esultanza.braccia.aperte.2019.20.1440x864.jpg)
Milan, sensazioni positive per Ibrahimovic: le ultime
L'OFFERTA - Sei mesi di contratto a 2 milioni di euro netti per un'opzione per i prossimi dodici mesi con altri 4 milioni di euro netti: è questa la proposta di Boban e Maldini allo svedese. Zlatan ci sta pensando, ha strizzato l'occhiolino e ha dato appuntamento in Italia. A Milano? Chissà. Tutti gli indizi portano lì, specie se considerate le esigenze familiari e l'amore della moglie Helena per Milano.
SENSAZIONI POSITIVE - Ma a che punto siamo? Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, da Casa Milan filtra cauto ottimismo. Le sensazioni sono positive, ma nessuno vuole sbilanciarsi troppo: settimana prossima è attesa la risposta dello svedese. In caso di sì finale, Ibra potrebbe mettersi subito a disposizione di Pioli. Svincolatosi dai Galaxy, infatti, sarebbe disponibile per allenarsi subito a Milanello. In casa Milan l'attesa è snervante, la domanda è solo una: quando arrIbra? Ancora pochi giorni e sapremo.