Calciomercato.com

  • Milan, addio Seedorf? 'Non so se resto'

    Milan, addio Seedorf? 'Non so se resto'

    • L.T.

    19.05 Terminato l'incontro tra Clarence Seedorf e Adriano Galliani. All'uscita dagli uffici di via Turati, il centrocampista olandese ha dichiarato: «L'incontro di oggi è andato bene, non si sa se resto al Milan, però è stata una bella riunione, molto amichevole, ci incontreremo la prossima settimana di nuovo perchè vogliamo chiudere la stagione con un vittoria poi discuteremo. Andrà bene anche se non continuerà il nostro rapporto lavorativo d'altronde i nostri rapporti sono sempre stati ottimi, il presidente ha sempre espresso affetto nei miei confronti e lo stesso ha fatto Galliani».

    18.07 Clarence Seedorf è arrivato nella sede del Milan di via Turati per parlare con Adriano Galliani circa il rinnovo del contratto con il club rossonero.

    15.23 E' terminato, dopo oltre quattro ore di colloquio, l'incontro tra Clarence Seedorf e Mauricio Assunçao, presidente del Botafogo, squadra della massima divisione brasiliana.


    All'appuntamento, tenutosi presso gli uffici milanesi di Seedorf, era presente anche Serginho, ex calciatore del Milan che ha, probabilmente, creato il contatto tra le parti.

    Presente, come riporta Sky Sport 24, anche la moglie di Seedorf, che è brasiliana e vive da tempo a Rio de Janeiro. Un motivo in più che potrebbe spingere Seedorf ad accettare l'offerta del Botafogo.


    Altre Notizie