Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, scout a Cagliari per Belahyane: la strategia per superare l’offensiva della Lazio

    Milan, scout a Cagliari per Belahyane: la strategia per superare l’offensiva della Lazio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Moncada era stato chiaro in una recente intervista: “Non compriamo mai un giocatore senza averlo visto dal vivo”. Ecco perché venerdì sera a Cagliari era presente uno scout del Milan per osservare da vicino il talento Reda Belahyane. La prestazione del play marocchino non è stata di quelle da raccontare ai nipotini ma per il club rossonero le sensazioni sono quelle di un giocatore con caratteristiche interessanti e ampi margini di crescita fisica e tecnica. 

    Ascolta "Milan, scout a Cagliari per Belahyane: la strategia per superare l’offensiva della Lazio" su Spreaker.

    CANDIDATO FORTE - Reda è stata una intuizione del direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano: preso dal Nizza per 500 mila euro ora vale sugli 8 milioni di euro anche se il club scaligero punta ad arrivare in doppia cifra. Per il Milan Belahyane resta il candidato più autorevole per gennaio anche se non l’unico: ha costi accessibili tra cartellino e ingaggio, piace sia alla dirigenza che all’allenatore Fonseca  e non avrebbe problemi di tesseramento perché è un classe 2004 e la lista degli Under 22 sono illimitati nel nostro campionato. 

    INSIDIA LAZIO- Su Belahyane si registra il forte interesse sia del Marsiglia che dell’Inter ma è la Lazio a voler muoversi in anticipo per cercare di chiudere a breve. Lotito ha intenzione di fare leva sugli ottimi rapporti con il Verona ma potrebbero non bastare perché l’interesse del Milan ha lusingato parecchio il ragazzo. E dopo quella di Cagliari sono previste altre missioni a stretto giro di posta: il Diavolo punta su Belahyane…

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie