Calciomercato.com

  • Milan, Scaroni: 'C'è una porta aperta per San Siro ma andiamo a tutta velocità su San Donato. E sul bilancio...'

    Milan, Scaroni: 'C'è una porta aperta per San Siro ma andiamo a tutta velocità su San Donato. E sul bilancio...'

    Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a DAZN prima di Milan-Lazio, partita della settima giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 18:00. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

    CLIMA - "Mi sembra che ci sia un clima che mi piace, un clima di coesione. Anche i nuovi si sono trovati molto bene, poi è Pioli che trova il ritmo per tutti".

    BILANCIO - "Non solo abbiamo un risultato positivo, ma lo abbiamo a monte della campagna. Siamo riusciti ad aumentare i ricavi, poi ho vissuto gli anni in cui perdevamo milioni e milioni e questa cosa mi rende felice".

    STADIO - "Abbiamo presentato la domanda di variante al comune di San Donato, poi la prudenza non è mai troppa. C'è ancora una porta aperta per San Siro ma stiamo andando a tutta velocità su San Donato".

    CAMBIAMENTI ESTIVI - "I cambiamenti sono sempre positivi alla fine, abbiamo giocatori e forze nuove. Il cambiamento è una cosa positiva. Poi non dimentichiamo le cose buone che ha fatto chi ci ha lasciato, ho ancora la foto con Maldini in cui tagliamo la torta per lo scudetto".

    Altre Notizie