Calciomercato.com

  • Milan, Scamacca è il preferito di Pioli ma attenzione a Morata: c'è un fattore che tenta il Diavolo

    Milan, Scamacca è il preferito di Pioli ma attenzione a Morata: c'è un fattore che tenta il Diavolo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    L’arrivo di Loftus-Cheek è solo l’antipasto di una sessione di calciomercato che vedrà il Milan come probabile mattatore. Le idee sono tante per cercare di rivoluzionare e migliorare la rosa di Pioli con almeno altri 7 colpi in programma. Tra le priorità nell’agenda di Furlani e Moncada c’è sicuramente quella di portare a Milanello un nuovo numero 9 che possa dar manforte a Giroud. 

    SCAMACCA IL PREFERITO- Sfumato Thuram proprio sulla linea del traguardo, ora il Milan sta per programmare una nuova missione a Londra. Dopo i diversi colloqui produttivi con il Chelsea, ora il Milan si spingerà a est per parlare con il West Ham di Scamacca. Il Diavolo ci proverà fino in fondo ma vuole strappare delle condizioni favorevoli: prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento però gli Hammers non hanno aperto a questa soluzione.

    Ascolta "Milan, Scamacca è il preferito di Pioli ma attenzione a Morata: c’è un fattore che tenta il Diavolo" su Spreaker.

    TENTAZIONE MORATA- Se Scamacca ha tutte le caratteristiche che Pioli cerca nel suo numero 9, Morata è una tentazione. Fortissima. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria da 10 milioni e il Milan sta valutando seriamente di pagarla presto all’Atletico Madrid. Alvaro attende novità sul futuro, pronto a un sorpasso su Scamacca. 

    Altre Notizie