Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, saluto al veleno di Bertolacci: 'Avrei voluto dare di più, ma le colpe non sono solo mie. Un giorno...'

    Milan, saluto al veleno di Bertolacci: 'Avrei voluto dare di più, ma le colpe non sono solo mie. Un giorno...'

    Andrea Bertolacci saluta il Milan. Il centrocampista rossonero, che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno, lascia un messaggio su Instagram, nel quale analizza la sua esperienza, sfortunata, a Milano: "​Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan". 

    VOLEVO DARE DI PIU' - "Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio il Milan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo". 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Domenica in campo con la delusione per non aver centrato la zona Champions League, formalmente tra qualche giorno si chiuderà un capitolo della mia vita. Che non rinnegherò mai. Anzi. Sono cresciuto, diventato uomo e papà, a Milano e nel Milan. Non è andato tutto esattamente come avrei voluto, ma mi assumo le mie responsabilità. Nonostante le colpe probabilmente andrebbero distribuite in parti uguali. Avrei dovuto, ma soprattutto avrei VOLUTO, dare di più. In modo particolare in questa ultima stagione. Un giorno racconterò la mia versione dei fatti, oggi sarebbe perfettamente inutile. Oggi è il giorno dei saluti. Ringrazio l’@acmilan, dirigenti, allenatori e tutti i compagni che mi hanno accompagnato in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo ciclo. E sono sicuro: sarà bellissimo. Andrea

    Un post condiviso da Andrea Bertolacci (@andreabertolacci) in data:

     

    Altre Notizie