Calciomercato.com

  • Milan-Roma oltre lo scambio: è sfida per Manu Koné

    Milan-Roma oltre lo scambio: è sfida per Manu Koné

    • Redazione CM
    Milan e Roma trattano lo scambio tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham (oggi è in agenda l'appuntamento per chiudere - LEGGI QUI), ma sono anche pronte a sfidarsi sul mercato per un obiettivo in comune: Manu Koné. Il centrocampista francese di origine ivoriana (classe 2001 ex Tolosa) è in uscita dal club tedesco del Borussia Monchengladbach, con cui è sotto contratto fino a giugno 2026. Sulle sue tracce viene dato anche il Paris Saint-Germain. 

    LE USCITE - Rossoneri e giallorossi sono disposte a investire circa 15 milioni di euro per il suo cartellino, ma prima devono fargli spazio lavorando sul mercato in uscita. Dopo aver ceduto Adli alla Fiorentina, il Milan sta cercando di piazzare Bennacer in Arabia Saudita, mentre la Roma tratta la cessione di Bove, conteso tra gli inglesi del Nottingham Forest e i tedeschi dell'Eintracht Francoforte. 

    LE ALTERNATIVE - La Roma tiene aperta la pista che porta a Boubakary Soumaré (classe 1999 ex Lille), rientrato al Leicester dopo un prestito al Siviglia. Il Milan valuta un altro francese scuola PSG: Adrien Rabiot (classe 1995), libero sul mercato degli svicolati dopo aver lasciato la Juventus a parametro zero. Quest'ultimo può firmare anche dopo la chiusura del calciomercato estivo in Italia. Così come Bennacer, visto che in Arabia Saudita il mercato resta aperto fino al prossimo 6 ottobre. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie