Milan, ritorno di fiamma per Ancelotti. VIDEO Florentino Perez: 'Resta al Real Madrid'
Il Milan sogna il ritorno di Carlo Ancelotti. Dopo aver regalato la Decima al Real Madrid, l'allenatore italiano è nella bufera: fischiato dai tifosi e messo in discussione dalla dirigenza. Secondo Tuttosport, un suo addio al club spagnolo campione d'Europa potrebbe spingere a tentare il colpo clamoroso il suo vecchio club rossonero, alla ricerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione al posto di Inzaghi. Ieri su Twitter è già partita la campagna con l'hashtag #TornaacasaCarletto. Al di là dei sogni Guardiola e Conte, i preferiti di Berlusconi sono Montella e Klopp.
STAMPA INGLESE - Intanto il Daily Telegraph scrive che, nel caso non vinca Liga o Champions, il presidente Florentino Perez sta pensando di promuovere Zinedine Zidane al posto di Ancelotti, nel mirino del Manchester City per sostituire Manuel Pellegrini, a sua volta cercato dal Napoli per il dopo Rafa Benitez secondo il Daily Express.
CONFERENZA STAMPA - Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez ha dichiarato in conferenza stampa: "Il club ha massima fiducia nell'allenatore e nei giocatori. Ancelotti resterà, a prescindere di come andranno le prossime partite. Dobbiamo rimanere tutti uniti e sereni, per questo guardiamo avanti con fiducia e chiediamo ai nostri tifosi di appoggiare il tecnico e la squadra".
Tweet riguardo #TornaacasaCarletto