Milan, Riso: 'Cristante e Petagna fino al 2018'
Compleanno e rinnovo. Il futuro del Milan è sempre più giovane, quello di Cristante e Petagna ancora più rossonero. Giuseppe Riso, agente FIFA e procuratore di entrambi i gioielli della Primavera del Diavolo, ha parlato in esclusiva a SpazioMilan.it.
Riso, domenica Cristante compirà 18 anni. Un giorno speciale, soprattutto in chiave Milan…
“Per Cristante il rinnovo è cosa fatta, domenica festeggerà insieme al Milan i suoi 18 anni con la firma sul rinnovo del contratto fino al 2018. Bryan ha la faccia e la stoffa giusta per diventare il capitano del Milan del futuro”.
Lo stesso percorso potrebbe interessare anche Petagna?
“L’idea del Milan è questa. Anche Petagna il prossimo 30 giugno, diventando maggiorenne, prolungherà il matrimonio con il Milan sino al 2018. Petagna non vede l’ora di segnare a San Siro”.
Quanto hanno fatto piacere le parole di Galliani e Allegri nei loro confronti?
“Tantissimo, Cristante e Petagna da quando sono in rossonero si sono sempre sentiti protagonisti. Spesso si dice che il Milan è una famiglia ma è proprio così. Diverse squadre hanno mostrato interesse nei loro confronti ma la loro volontà è sempre stata quella di rimanere”.
Giovani e perfettamente in sintonia con il nuovo progetto “verde” rossonero: quanto potranno dare alla Prima Squadra?
“Si sposano alla perfezione e la società da parecchio tempo ha messo gli occhi su di loro e ha speso parole che hanno fatto piacere. L’anno prossimo si metteranno in discussione, hanno un grande stimolo a fare grandi cose insieme al Milan”.