AFP via Getty Images
Milan, Reijnders alla vigilia del derby: "Dobbiamo avere più fiducia in noi"
- 1
LA PARTITA CON LA JUVE - I rossoneri si presentato al derby contro la squadra di Inzaghi dopo aver fatto fuori la Juventus in semifinale: "Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi e non abbiamo corso rischi quando eravamo in possesso del pallone - ha detto Reijnders in conferenza stampa - Nella ripresa abbiamo creato più occasioni dimostrando che potevamo fare di più".
L'INCONTRO CON PIOLI - L'ex allenatore rossonero Stefano Pioli è di casa in Arabia Saudita, dopo l'avventura al Milan è andato sulla panchina dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e nei giorni scorsi ne ha approfittato per andare a trovare i suoi ex giocatori: "E' stato bello rivedere Pioli - racconta Reijnders - abbiamo scherzato".
POSSIBILE PRIMO TROFEO - "E' una grande opportunità, me la devo giocare come se fosse la mia ultima partita. Non capita spesso di poter vincere un trofeo, poi penseremo anche al campionato e alla Champions".
IL DISCORSO DI BENNACER - "Lo spirito giusto c'è sempre stato, dobbiamo prendere sempre più fiducia in noi stessi e vincere contro la Juventus ci ha dato una spinta in questo senso. Il discorso di Benncer è stato un bel segnale, dobbiamo sentirci come una famiglia".
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Ok la fiducia .....ma solo la fiducia non basta ,ci vuole anche la rosa più forte ......,l'Inter...