Getty Images
Milan-Real Madrid: probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming i quarti di Youth League
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Guarda Milan-Real Madrid di Youth League su SkyGUARDA SU SKY
TALENTI - Abbiamo detto dei tanti talenti che scenderanno in campo a partire da Francesco Camarda da poco 16enne, chiacchieratissimo in chiave mercato per il primo contratto da pro da firmare e con 3 gol e 1 assist allattivo in 5 gare nel torneo. Risponde Iker Bravo (ex-Barcellona che gioca nel Real) con 3 gol e 2 assist in 7 gare. Milan-Real non è però soltanto sfida fra bomber, ma sarà battaglia anche in mezzo al campo con il duello fra il rossonero Kevin Zeroli e Hugo De Llanos che con i Blancos ha all'attivo 4 gol e 3 assist in 7 gare in Youth League. Il più chiacchierato? Nico Paz, fantasista classe 2004 che ha già esordito con Ancelotti in prima squadra, mentre in maglia Milan oltre ai già noti Bartesaghi e Simic occhio anche Diego Sia che sta vivendo una stagione magica.
LEGGI QUI - CAMARDA ORA PUO' FIRMARE
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Milan-Real Madrid, gara valida per i quarti di finale di Youth League in gara secca, con calcio d'inizio alle ore 16 al centro sportivo Vismara, Puma house of football di Milano, sarà trasmessa in esclusiva da Sky che la trasmetterà su Sky Sport 1 (canale 201). In streaming la partita sarà fruibile tramite il sito Uefa TV, l'app di AC MIlan e Sky Go.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Raveyre; Magni, Simic, Nsiala, Jimenez; Stalmach, Eletu, Zeroli; Scotti, Camarda, Sia. Allenatore: Ignazio Abate.
REAL MADRID (4-3-3): Quetglas; Fortea, Martinez, Ramon, Yusi; Manuel Angel, Perea, Paz; De Llanos Garcia, Bravo. Allenatore: Alvaro Arbeloa.